« torna all'elenco delle news

17/04/19

Cena Zythogastronomica

Kuaska Serata degustazione di birre del grande artigianato belga ed italiano in abbinamento alla cucina creativa di mare.

Organizzata dall'associazione culturale "BRASSIFONDI" già presente sulla città di Fondi con lo scopo di divulgare la cultura della birra artigianale attraverso eventi, degustazioni e cotte pubbliche e la neonata Associazione Zythogastronomica ZYTHOPROJECT che ha unito la cucina creativa del Ristorante da Fausto e l’esperienza nel mondo della birra del Knulp Pub fondendosi in questa collaborazione zythogastronomica portando gli amanti del "pane liquido" ad inoltrarsi in territori gustativi inesplorati.
 

Conduce la serata Lorenzo Dabove in arte Kuaska  massimo esperto di birra in Italia e impareggiabile divulgatore considerato a buon diritto il massimo esperto di birra in Italia e uno dei maggiori a livello mondiale. E' il padre nobile del movimento della birra artigianale in Italia: grande degustatore. talent scout, scopritore di numerosi birrai, un guru per il mondo degli homebrewers.

Il Menù

Il Crudo inno alla "Margose”
- Margose Birranova

L’aglio e olio di mare
- Rodenbach Grand Cru

Il salmone affumicato con trucioli di faggio, fragola favetta e panna acida
- Rosè de Gambrinus Cantillon

Il Cheescake alle prugne 
- Beerbrugna Loverbeer

Costo della cena con birre in abbinamento € 35

* I posti delle prenotazioni saranno dislocati in tavoli conviviali 8/12 persone